Porticati da esterno
Edilizia

La struttura realizzata alla Bassona si compone di legno lamellare e giunti in acciaio, la particolarità di questo gradevole porticato da giardino è il contrasto tra i colori del legno scelto per le travi e il tavolato.

La sua forma semplice e intuitiva a doppia falda risulta essere molto decisa nelle linee grazie alla soluzione utilizzata per la raccolta delle acque che prevede un canale interno alla struttura.

Il pannello posteriore realizzato con moduli in legno a doghe offre un’ottima mitigazione dal vicinato grazie a un effetto vedo-non vedo completato da piantumazioni in vaso.

La pavimentazione è stata completata con lastre di Pietra rosa della Lessinia e un elegante bordo in ciottoli bianchi sulle linee perimetrali.

Struttura autoportante ubicata nella bassa veronese utilizzata come autorimessa e magazzino, questo splendido oggetto realizzato interamente in legno lamellare ha la peculiarità di essere chiuso con grandi portefinestre e di essere stato dotato di due cancelli sezionali automatizzati, rispetto a un portico tradizionale dunque troviamo la presenza di chiusure perimetrali che rendono questo intervento una vera e propria ala chiusa della vostra abitazione (compatibilmente con gli strumenti urbanistici del vostro comune di appartenenza).